Tutti i rimorchi vengono realizzati con materiali di altissima qualità che garantiscono affidabilità a garanzia della massima sicurezza per l'utente. Tutti i rimorchi vengono progettati, sottoposti a severi test di prova e quindi realizzati secondo i dettami normativi imposti dal Ministero dei Trasporti ed in accordo alle norme Europee CE.
Caratteristiche tecniche generali dei rimorchi:
- telaio zincato a caldo
- sospensioni a ruote indipendenti con barra di torsione
- retromarcia automatica, freno di stazionamento con sbloccaggio a pulsante
- cassone in lamiera zincata verniciato a polveri epossidiche
- verniciatura speciale con trattamento antiruggine su tutti i modelli
Da oltre trenta anni nel settore della produzione e commercializzazione di rimorchi, GEPACAR propone una vastissima scelta per ogni esigenza; tutta la produzione viene effettuata seguendo attenti controlli affinché ogni rimorchio superi elevati standard qualitativi.
Esistono numerose tipologie di rimorchi, ognuna con caratteristiche diverse in base alle esigenze di trasporto, qui di seguito vi elencheremo le varie tipologie che la nostra azienda vi propone:
- Rimorchi per trasporto cose o materiale vario come per esempio la legna, le scatole, gli inerti, ecc. tutti rigorosamente dotati di almeno una sponda apribile e telaio zincato, disponibili anche con rampe di salita per chi necessita di trasportare per esempio quad o attrezzature particolari
- Rimorchi per trasporto moto, quindi con l'apposita carrozzeria a corsie
- Rimorchi per il trasporto di auto o veicoli in generale, dotati di piano carico basculante
- Rimorchi per il trasporto di animali, costruiti per renderne il trasporto più confortevole
- Rimorchi per trasporto di imbarcazioni, studiati e progettati per non ossidarsi, dotati di telaio e traversa posteriore basculanti per caricare e scaricare in maniera del tutto facile e comoda la vostra imbarcazione.
Tutta la produzione viene proposta con sospensioni a barra di torsione su gomma con ruota indipendente, questa scelta è stata fatta perché è la migliore per la tenuta su strada oltre alla elevata resistenza al carico, inoltre non richiede molta manutenzione.